Attualità
Secondo punto vendita in città

Apre a Novara il 662° Tigotà d'Italia

7 assunzioni al femminile.

Apre a Novara il 662° Tigotà d'Italia
Attualità Novara, 27 Febbraio 2022 ore 06:19

Assunte sette donne con età media di 32 anni. Continua la crescita “in rosa” del brand leader in Italia nella vendita di prodotti di cosmesi, cura della persona e pulizia della casa.

Tigotà a Novara

Tigotà raddoppia in centro a Novara e lo fa aprendo il 662esimo store in Italia. Il brand, leader nella vendita di prodotti di cosmesi, cura della persona e pulizia della casa, ha inaugurato in Corso XXIII Marzo 1849. Il taglio del nastro è stato fatto dal vicesindaco di Novara Marina Chiarelli. Quello aperto nei giorni scorsi è il secondo store della città, l’ottavo della provincia di Novara. Sono sette le collaboratrici assunte per il punto vendita, con un’età media di 32 anni. In tutto nel negozio lavorano 10 persone.

Tigotà conta 5mila dipendenti, con una percentuale di quote rosa che supera l’85%.

“Aprire un nuovo punto vendita è sempre un momento di particolare gioia per il gruppo – afferma Tiziano Gottardo, Presidente della società - L’arrivo a Novara con questa inaugurazione, dopo un altro anno difficile a causa del Covid-19, è significativa anche in termini di prospettiva e crescita. Abbiamo investito ogni mezzo a nostra disposizione per un’apertura che trasmette un segnale positivo sul fronte dello sviluppo occupazionale”.

Proprio in un’ottica di crescita costante Tigotà continua la ricerca di immobili da prendere in affitto per i negozi in Piemonte, si possono proporre i locali inviando un’email a proposte.immobili@gottardospa.it.

Mentre sul fronte del personale attualmente sono aperte 120 posizioni lavorative in tutta Italia.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter