Avanzano gli interventi di risanamento della pavimentazione lungo la Statale 33 del Sempione
Ecco tutte le deviazioni.
Mentre proseguono i lavori avviati la settimana scorsa per un tratto di circa 3,7 km lungo la carreggiata in direzione sud/Milano all’altezza di Anzola d’Ossola (km 105), a partire da domani sabato 3 luglio sarà avviato il ripristino della pavimentazione tra Piedimulera e Pallanzeno (km 113), sulla carreggiata in direzione nord/Sempione.
Gli interventi
Come di consueto, durante l’esecuzione degli interventi il traffico sarà indirizzato sulla carreggiata opposta (sud/Milano) allestita a doppio senso di circolazione.
Durante l’esecuzione dei lavori, il cui completamento è previsto entro metà agosto, sarà interdetto al traffico il ramo nord dello svincolo di Piedimulera poiché intercluso nell’area di cantiere.
Inoltre, sempre nella provincia del Verbano-Cusio-Ossola, per consentire all’Amministrazione provinciale di proseguire i getti delle fondazioni del muro di sostegno della statale, la SS 549 “di Macugnaga” sarà chiusa al traffico a partire dalle 9:00 fino alle 12:30 di lunedì 5 luglio all’altezza del km 5,300, nel comune di Calasca-Castiglione.
Durante le lavorazioni il transito sulla statale sarà comunque garantito ai mezzi di emergenza e soccorso.