Attualità
Novità

Avis Arona, rinnovo delle cariche: Moriggia confermato presidente

Davide Zirotti è il nuovo presidente del Gruppo Giovani.

Avis Arona, rinnovo delle cariche: Moriggia confermato presidente
Attualità Arona, 13 Maggio 2021 ore 06:53

Preziose riconferme e qualche novità per il rinnovato Consiglio direttivo.

Avis Arona

I consiglieri di Avis Arona hanno confermato Cesare Moriggia alla presidenza della sezione aronese dei donatori di sangue. E’ stato eletto sabato 8 maggio, rispettando i protocolli, presso il salone Ca’ Nostra ai Tre Ponti dal rinnovato Direttivo. Vice presidente sono stati nominati il riconfermato Mario Brovelli e Gabriella Padulazzi che subentra a Gianluca Del Re eletto tra i consiglieri insieme al completato Consiglio direttivo composto, inoltre, da Silvia Bernasconi, Enrica Bertolotti, Luigi Gerbi, Claudio Parachini, Maurizio Petrillo, Alessandro Vigorelli, Giuseppe Tonello, Damiano Malgaroli e Alberto Gentina.

Davide Zirotti presidente Gruppo Giovani

Confermati segretario della comunale aronese Davide Dagradi e tesoriere Giorgio Cristina Nuovo
presidente del Gruppo Giovani è Davide Zirotti che subentra all’uscente Federico Brambilla. Piena la fiducia, dunque, per il lavoro svolto in questi quattro anni da Cesare Moriggia. Marito e padre 52 enne, con origini aronesi da più generazioni, è un donatore effettivo dal 1995, il suo impegno
all’interno dell’associazione donatori del sangue è sempre stata presente e partecipata, con un passato anche come consigliere provinciale nel 2103. Una nuova avventura quadriennale in Avis Arona nel solco della continuità, dunque, per il suo secondo mandato consecutivo.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter