Per 800 dipendenti

Banco BPM promuove iniziativa di donazione di sangue in collaborazione con Avis Novara

“Ogni donazione di sangue è un atto di speranza e di vita per chi ne ha bisogno"

Banco BPM promuove iniziativa di donazione di sangue in collaborazione con Avis Novara
Pubblicato:

L’iniziativa, rivolta ai circa 800 dipendenti del territorio di Novara e provincia, si inserisce nel quadro delle attività di welfare aziendale della Banca e intende sensibilizzare sull’importanza della donazione di sangue, un gesto che può fare la differenza nella vita di molte persone.

I dettagli

Banco BPM ribadisce l’impegno nel favorire la coesione sociale e il benessere collettivo, integrando le tradizionali attività di welfare aziendale con progetti che promuovono la responsabilità sociale e la partecipazione dei propri dipendenti.
L’associazione dei donatori, da sempre in prima linea nella promozione della cultura della donazione, accoglie con favore il coinvolgimento di Banco BPM in questa importante azione solidale.

“Ogni donazione di sangue è un atto di speranza e di vita per chi ne ha bisogno. Siamo grati a Banco BPM per il supporto e per aver coinvolto il suo personale in questa iniziativa“, ha affermato Gianfranco Borsotti, presidente dell’AVIS Provinciale.

Le prime iniziative, realizzate tra maggio 2023 e ottobre 2024, hanno avuto l’obiettivo di sensibilizzare sull’importanza di questa pratica solidaristica, fondamentale per garantire il corretto funzionamento del sistema sanitario; ne sono previste altre per il 2025 – in programma per marzo, giugno e ottobre – che hanno l’intento di coinvolgere sempre più dipendenti della Banca.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali