Il caso

Bandiera blu 2021 a Gozzano: il sindaco riceve una lettera dal ministro Gelmini

Il riconoscimento dopo la conferma della Bandiera blu al Lido di Gozzano.

Bandiera blu 2021 a Gozzano: il sindaco riceve una lettera dal ministro Gelmini
Attualità Alto Novarese, 13 Maggio 2021 ore 09:42

Una lettera dal ministro Maria Stella Gelmini al sindaco di Gozzano per la conferma della Bandiera blu anche per quest'anno.

Bandiera blu a Gozzano: i complimenti del ministro Gelmini

E' stato un riconoscimento inaspettato quello che è arrivato a Palazzo Ardicini, sede del Comune di Gozzano, e indirizzato direttamente al sindaco Gianluca Godio. Una lettera da Roma è stata spedita dal ministero per gli Affari regionali, retto da Maria Stella Gelmini, per complimentarsi con il sindaco per l'importante risultato ottenuto.

Non mi sfugge come tale risultato - scrive il ministro Gelmini - per la molteplicità dei parametri presi in considerazione dalla Giuria, sia il frutto di un impegno continuativo e determinato dell'Amministrazione comunale e di un proficuo gioco di squadra di tutti i soggetti, istituzionali e non, che lavorano per migliorare la qualità e la sostenibilità dell'accoglienza. Sono certa che tale meritato "premio" rappresenterà uno straordinario viatico per la imminente stagione turistica e un forte incoraggiamento per tutti gli operatori  economici del suo territorio, provati dalla lunga emergenza pandemica. Ancora molti complimenti e grazie per il suo lavoro.