Attualità
Preoccupazione

Bollette Codacons: "Aumenti illegittimi, troppi errori delle società di fornitura"

"O la situazione cambia oppure si rischia veramente che il sistema imploda".

Bollette Codacons: "Aumenti illegittimi, troppi errori delle società di fornitura"
Attualità 21 Settembre 2022 ore 06:07

Bollette energia elettrica e gas completamente fuori controllo, migliaia di attività sul territorio rischiano di chiudere e tantissimi consumatori non sono più in grado di far fronte alle spese previste.

La posizione del Condacons

"Il caso emblematico dell'ospedale Cardarelli a Napoli, che si è visto recapitare una bolletta di 11 milioni e mezzo di euro per la luce, praticamente il doppio rispetto all'anno passato, situazione che mette a rischio anche i servizi essenziali per la sopravvivenza.

Codacons: "O la situazione cambia oppure si rischia veramente che il sistema imploda. Attività commerciali, privati, consumatori, migliaia sono le persone costrette a scegliere se pagare la bolletta oppure mangiare. In tutto questo continua l'invio di bollette di conguaglio con importi prescritti, errori di fatturazione, aumenti tariffari illegittimi ecc.

La nostra Associazione rimane a disposizione per fornire consulenza e assistenza legale a tutti coloro che ne facciano richiesta per tutelare chi non viene tutelato dallo Stato."

E-mail: consulenze@codaconslombardia.it
Numero di telefono: 02/29408196

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter