Iniziative

Borgomanero, a luglio 5 serate in città

Ecco il calendario del mese di luglio.

Borgomanero, a luglio 5 serate in città
Attualità Borgomanero, 30 Giugno 2021 ore 09:24

A luglio 5 serate in città a Borgomanero per rivitalizzare il centro storico cittadino.

5 serate per rivitalizzare il centro storico di Borgomanero

Cinque serate per rivitalizzare, dopo il lungo periodo di lockdown, il centro storico cittadino. Cinque serate per proporre il meglio di Borgomanero. Ogni serata avrà una tematica particolare, che ricorderà avvenimenti o date importanti.

Si partirà sabato 3 luglio con “Se compri ti regalo una stella”, la lunga notte dei saldi con negozi aperti sino a tardi, mentre nei bar e ristoranti del centro storico, aperitivi e menù a tema. Comprando nei negozi aderenti all’iniziativa si avrà l’opportunità di ricevere un biglietto omaggio di uno spettacolo in calendario a Villa Marazza.

Giovedì 8 luglio “Europei 2021 – aspettando la finale”. Serata all’insegna del popolare sport del calcio con vetrine, aperitivi e menù a tema.

La rassegna prosegue giovedì 15 luglio con “vedo e penso azzurro”, un tocco di colore, con vetrine, aperitivi e menù a tema.

Le “quattro stagioni”, in programma per giovedì 22 luglio, proporrà la celebrazione del violoncellista veneto Antonio Vivaldi a 280 anni dalla nascita; anche in questo caso vetrine, aperitivi e menù a tema.

I giovedì di luglio 2021, si chiuderanno giovedì 29 luglio con uno sguardo al cielo con “la notte dei segni zodiacali”. Leit motiv della serata, come nei giovedì appena trascorsi, vetrine, aperitivi e menù a tema.