Novità

Borgomanero apre il bando per la gestione del bar di piazza 25 Aprile

C'è tempo fino all'11 luglio per presentare le domande di partecipazione al bando comunale

Borgomanero apre il bando per la gestione del bar di piazza 25 Aprile
Pubblicato:

Novità a Borgomanero: c'è tempo fino al prossimo 11 luglio per partecipare al bando per la gestione del bar di proprietà comunale che si trova in piazza 25 Aprile.

Aperto il bando comunale per il bar di piazza 25 Aprile

Il Comune lo ha annunciato nei giorni scorsi. Il bando per l'affidamento in locazione del bar di via 25 Aprile è aperto e sarà attivo fino al prossimo giovedì 11 luglio alle 12.50. Il canone annuo (importo a base d’asta) per il bar arredato sarà di 25.450 euro. L’apertura delle offerte avverrà martedì 16 luglio alle 9.30.

Le modalità per presentare la domanda

L’aggiudicazione avverrà con il metodo delle offerte segrete in aumento o almeno pari al prezzo posto a base d’asta. Le domande vanno presentate all’ufficio Protocollo del Comune di Borgomanero (28021) - corso Cavour n. 16.

La consegna del plico è ammessa in modalità diretta a mani o tramite corriere o raccomandata A/R esclusivamente negli orari di apertura dell’ufficio protocollo disponibili sul sito o contattando il numero 0322837701; in forma digitale mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.borgomanero.no.it sottoscritta digitalmente.

Modalità di partecipazione e condizioni di locazione contenute nel bando pubblicato in forma integrale all’Albo pretorio on line visibile sul sito:
www.comune.borgomanero.no.it
Per info 0322-837719.

Seguici sui nostri canali