Attualità
Querelle

Borgomanero Biondelli minacciata "Occhio al piombo in arrivo"

"Sporgerò denuncia".

Borgomanero Biondelli minacciata "Occhio al piombo in arrivo"
Attualità Borgomanero, 06 Giugno 2022 ore 15:04

A seguito di post su FB della candidata Capolista Pd Sonia Biondelli in merito ad una questione inerente il miglioramento dell'area cani cittadina, viene minacciata di "piombo"da un consigliere comunale di Maggioranza Massimo Cerutti.

La solidarietà del pd borgomanerese

"Il PD Borgomanerese esprime solidarietà alla nostra Candidata Sonia che oggi ha ricevuto minacce gravissime da parte del Signor Massimo Cerutti Consigliere comunale di Borgomanero, candidato per la lista il "IL BORGO" lista facente parte della coalizione del centro destra a sostegno di Sergio Bossi Sindaco di Borgomanero: noi deprechiamo ogni forma di violenza, soprattutto quelle social".

Il commento di Biondelli

"Sono indignata, amareggiata e avvilita.
Oggi ho ricevuto minacce ed intimidazioni pesantissime da un Consigliere Comunale di Borgomanero di Maggioranza della lista "Il Borgo".
Il tutto è scaturito a seguito di un mio post su Facebook che parlava della possibilità di avere una migliore "area cani" per la nostra Città.
La "violenza", la violenza verbale sui social è intollerabile soprattutto se fatta da chi dovrebbe rappresentare i cittadini con serietà e moderazione.
Vado avanti a testa alta e annuncio che oggi stesso sporgerò denuncia presso le autorità competenti.
La mia campagna elettorale continua con serenità e con convinzione".

QUI IL POST

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter