Attualità
Per tutti i cittadini

"Buon Natale Novara!" Gli auguri del sindaco Alessandro Canelli

"Sono sempre stato orgoglioso di questa città".

"Buon Natale Novara!" Gli auguri del sindaco Alessandro Canelli
Attualità Novara, 24 Dicembre 2021 ore 10:50

"Novara non è solo la città che amministro, ma è soprattutto la città in cui sono nato, cresciuto e che amo". Si apre così il messaggio che il sindaco Alessandro Canelli ha scritto sui suoi canali social indirizzato a tutti i novaresi.

Gli auguri di Canelli

"Sono sempre stato orgoglioso di questa città, ma dopo questi ultimi due anni, nonostante siano stati molto difficili, lo sono ancora di più.
Sono orgoglioso dei Novaresi, persone molto generose soprattutto nei momenti più complicati, persone che sanno ascoltare, capire, rispettare le regole anche se questo significa sacrificare se stessi, le proprie abitudini e le proprie libertà.
Sono orgoglioso dei Novaresi, che ogni giorno, e ancora di più in questi ultimi mesi, dimostrano grande spirito di comunità e solidarietà nei confronti dei loro concittadini, specialmente quelli più fragili e bisognosi.

Sono orgoglioso dei Novaresi che sanno come rimboccarsi le maniche e andare avanti superando le difficoltà, che sanno avere pazienza quando serve e sanno intervenire in modo costruttivo se ritengono necessario farlo.
In questo Natale, anche se un po’ anomalo, giungano a tutti voi i miei più cari e sentiti auguri e ringraziamenti.
Sono sicuro che, insieme, riusciremo ad uscire da questo brutto periodo, più forti che mai!
Buon Natale Novara!".