Attualità
I dettagli

Bus gratuiti per chi arriva in treno da Trecate a Novara con biglietto Trenord

Si tratta di una misura adottata per limitare gli attuali disagi per chi proviene dall’Ovest Ticino.

Bus gratuiti per chi arriva in treno da Trecate a Novara con biglietto Trenord
Attualità Ovest Ticino, 10 Novembre 2022 ore 12:24

L'azienda di trasporti Sun ha comunicato che chi arriva a Novara in treno partendo da Trecate può spostarsi gratuitamente sui propri bus all’interno di Novara, semplicemente esibendo il titolo di viaggio ferroviario Trenord.

I dettagli

Si tratta di una misura adottata per limitare gli attuali disagi per chi proviene dall’Ovest Ticino e ridurre il traffico in entrata e in uscita nella zona Est, a seguito della contemporanea chiusura del cavalcavia 25 aprile, del senso unico alternato sul ponte del Terdoppio e dei lavori in corso. L’incentivo introdotto va anche nella direzione di promuovere la scelta del mezzo pubblico e forme di mobilità integrata e sostenibile.

Per chi è in possesso di abbonamento ferroviario Trenord per la tratta Trecate-Novara sarà sufficiente mostrare sul bus, all’andata e al ritorno, il titolo di viaggio ferroviario in corso di validità. Se invece si utilizza un biglietto ferroviario Trecate-Novara occorrerà esibire sul bus all’andata il biglietto ferroviario vidimato e al ritorno, il biglietto d’andata vidimato e il titolo di viaggio ferroviario che si utilizzerà al ritorno.

Seguici sui nostri canali