Attualità
Indagini in corso

Cacciatore spara dalla strada ad una famiglia di cinghiali: video virale

L'uomo è stato identificato, dovrà rispondere del suo gesto.

Cacciatore spara dalla strada ad una famiglia di cinghiali: video virale
Attualità 02 Dicembre 2021 ore 10:53

Cacciatore spara dalla strada ad una famiglia di cinghiali: video virale. L’uomo è stato identificato, dovrà rispondere del suo gesto.

Cacciatore spara dalla strada ad una famiglia di cinghiali: video virale

Un video che ha fatto fin da subito il giro del web. Un cacciatore filmato mentre, a bordo strada, esplode diversi colpi di fucile contro una famiglia di cinghiali che si muoveva liberamente nei campi adiacenti. E’ accaduto nella zona di Alessandria.

Come riporta Prima Alessandria, è stato avvenimento che ha lasciato tutti un po’ perplessi, soprattutto perché si è verificato in mezzo alla strada, sotto gli occhi di alcuni curiosi che lo hanno persino ripreso mentre caricava il fucile ed esplodeva diversi colpi contro le sue prede.

Dalle immagini si può vedere un cacciatore che, nei campi situati dietro all’ospedale Borsalino di Alessandria, sceso dalla sua autovettura con i fari ancora accesi, ha preso in mano il fucile e ha aperto il fuoco contro una povera famiglia di cinghiali, di passaggio nella zona.

Avviata un’indagine

Sul caso è subito è stata avviata un’indagine che ha consentito di risalire al cacciatore responsabile degli spari. Per lui in arrivo immediati e severi provvedimenti. Purtroppo non si sa se i colpi sparati siano andati a segno o meno.