Caro Babbo Natale, vorrei…mandateci le vostre letterine!
C'è tempo fino al 17 dicembre
Il Natale è alle porte e quest'anno i nostri giornali, NovaraOggi, Il Giornale di Arona e BorgomaneroWeek, vogliono regalare un pizzico di magia in più.
Mandateci le vostre letterine!
Stiamo raccogliendo le letterine di grandi e bambini per condividerle con tutta la nostra comunità! Unisciti a noi e fai sentire il tuo desiderio, che sia un sogno da realizzare, una speranza da coltivare o semplicemente un pensiero che scalda il cuore.
Come partecipare?
Dal 29 novembre al 17 dicembre puoi inviare la tua letterina a Babbo Natale mandandone, dopo averla scritta con la tua grafia e anche con qualche disegno se ti va, una foto agli indirizzi mail info@novaraoggi.it, redazione@netweek.it o redazione@borgomaneroweek.it
Se non siete pratici della posta elettronica potrete utilizzare anche Whatsapp, inviando le vostre letterine, sempre in formato fotografico e come immagine al numero 350 0359688.
Non dimenticate di includere il nome di chi scrive la letterina e il vostro Comune di residenza!
Tutte le letterine verranno pubblicate sui nostri settimanali, per essere lette da tutti i nostri lettori.
Non perdere l’occasione di portare un po’ di magia natalizia nella tua vita e in quella degli altri!
Babbo Natale aspetta di leggere i tuoi desideri… e anche noi non vediamo l’ora di condividerli! Scrivi la tua letterina, fai un respiro profondo e sogna in grande. Chissà, magari quest’anno un desiderio si avvererà davvero!