Attualità
I motivi

Carrefour ritira in tutta Italia tranci di salmone marinati Infusions

Data di scadenza errata.

Carrefour ritira in tutta Italia tranci di salmone marinati Infusions
Attualità 13 Settembre 2021 ore 07:00

Carrefour ritira in tutt'Italia tranci di salmone marinati Infusions: "Data di scadenza errata". La durata di validità è stata aumentata e così molte confezioni sono di fatto con una data sbagliata. L'annuncio è stato diffuso dal sito della catena di supermercati Carrefour.

Tranci di salmone ritirati

Carrefour sta procedendo ad un richiamo volontario, a titolo precauzionale, dei tranci di salmone marinati Red Thai "Infusions" a marchio Mowi Gournet, venduto nella confezione da 220 g perchè il prodotto riporta una data di scadenza errata. Il lotto ritirato è esclusivamente il numero 02B821238 con data di scadenza 09/10/2021. Il richiamo è dovuto proprio all’errata data di scadenza impressa sulle confezioni. Il prodotto è comunque salubre e consumabile sino al termine del 10/09/2021. Il preparato interessato è prodotto da Mowi Poland s.a. con sede dello stabilimento aUstka (Polonia) alla via Duninowo n 39.

L'annuncio è stato diffuso sul sito internet della catena di supermercati Carrefour. Le confezioni non dovrebbero trovarsi più sugli scaffali e i consumatori che lo hanno acquistato, riferisce Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, associazione ormai punto di riferimento per la sicurezza alimentare in Italia, sono invitati a restituirlo al punto vendita di acquisto o di consumarlo entro la data corretta comunicato nel presente avviso. Si precisa ulteriormente che questo richiamo si riferisce unicamente al lotto indicato.