Cena benefica a Stresa con la delegazione novarese di Fondazione Veronesi
Il 26 settembre una serata a sostegno dell'Oncologia femminile
Si rinnova l'appuntamento con l'annuale serata di raccolta fondi organizzata dalla delegazione novarese.
Cena benefica a Stresa con Fondazione Veronesi
La responsabile della delegazione di Novara di Fondazione Veronesi, Anna Chiara Invernizzi, rinnova ancora una volta il suo impegno nei confronti della ricerca scientifica, organizzando una cena di raccolta fondi a sostegno dell’oncologia femminile, che avrà luogo giovedì 26 settembre, a partire dalle ore 19.30, nelle bellissime sale del Grand Hotel et des Iles Borromées, in corso Umberto I 67 a Stresa.
Alla serata sarà presente anche il professor Paolo Veronesi, presidente di Fondazione Umberto Veronesi, e le dottoresse Luisa Racca e Alessandra Ferraresi, ricercatrici sostenute dalla Delegazione per l’anno 2024.
Gli ospiti sostenitori della serata potranno assistere allo spettacolo dell’attore e comico Franco Neri e saranno allietati dalla musica di Andrea Gedda.
“L’annuale serata di raccolta fondi organizzata dalla delegazione novarese rappresenta un momento molto importante, volto non solo a dare un sostegno concreto, ma anche a sottolineare l’importanza della prevenzione. Vorrei ringraziare le aziende del territorio, le associazioni di categoria e tutti i sostenitori che con la propria adesione e partecipazione hanno mostrato vicinanza alla ricerca scientifica sui tumori tipicamente femminili. Grazie a tutte le delegate che con il loro costante impegno hanno reso possibile la realizzazione dell’evento” – afferma Invernizzi.
Per informazioni è possibile scrivere a info.novara@fondazioneveronesi.it o chiamare lo 02 76018187.