Attualità
16 dicembre

Cena natalizia di solidarietà a Trecate

"Natale non deve passare senza che ciascuno di noi non trovi almeno un'occasione per fare una buona azione e sostenere chi ha bisogno di aiuto"

Cena natalizia di solidarietà a Trecate
Attualità Ovest Ticino, 09 Dicembre 2022 ore 07:56

L'assessorato ai servizi sociali e il gruppo AMici 52 insieme dalla parte di quanti sono in difficoltà.

Cena natalizia

"Natale non deve passare senza che ciascuno di noi non trovi almeno un'occasione per fare una buona azione e sostenere chi ha bisogno di aiuto". E' la premessa che il sindaco Federico Binatti e il vicesindaco e assessore ai Servizi sociali Rossano Canetta fanno nella presentazione "della prima "Cena natalizia della solidarietà", inserita nel calendario di eventi "Finalmente è Natale!" curato dalla Città di Trecate con le associazioni locali, che si terrà alle 19.30 del prossimo 16 dicembre nel teatro comunale "Geremia Bettini" e che viene organizzata grazie alla preziosa collaborazione del gruppo "Amici 52".

"La definiamo "prima" - precisano il sindaco e il vicesindaco - perché è nostra intenzione farla diventare una tradizione attraverso la quale la nostra comunità possa esprimere il proprio altruismo e la solidarietà nei confronti di quanti versano in situazioni di fragilità economica e che non devono mai essere dimenticati. Beneficiari dell'iniziativa saranno la Caritas parrocchiale e la mensa "Pane quotidiano". La cena sarà a offerta libera con prenotazione obbligatoria (fino a esaurimento della capienza del teatro) entro il prossimo 14 dicembre, telefonando da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 12, al numero 0321.776392 o scrivendo all'indirizzo mail servizisociali@comune.trecate.no.it e segnalando eventuali intolleranze alimentari.

Seguici sui nostri canali