Pubblicato:
Aggiornato:
Per un cedimento
La circolazione è attualmente indirizzata sulla rete locale.
La strada statale 229 “del Lago d’Orta” è temporaneamente chiusa al traffico tra il km 25,500 e il km 28,300 a Borgomanero, in provincia di Novara, a causa del cedimento del piano viabile in corrispondenza di un attraversamento idrico posto al di sotto della carreggiata danneggiato con ogni probabilità dalle forti piogge delle scorse ore. Il personale Anas è sul posto per le valutazioni e le ispezioni tecniche lungo il tratto.
La circolazione è provvisoriamente indirizzata sulla viabilità locale.
Paghiamo le tasse per cosa? Abbandonati a noi stessi. La statale è ancora chiusa per pochi metri da sistemare?? Vergogna. Altro che ponte sullo stretto, non riusciamo a mantenere quello che è stato fatto in passato.
La ditta appaltatrice è vergognosa. Sono circa 2 mesi che il malto stradale sprofonda giorno per giorno. Ma la loro soluzione è stata mettere 2 cartelli, e fregarsene del problema
Fra l' altro il cartello era posizionato proprio sul punto del cedimento, quindi non si aveva tempo di rallentare. Ma è in regola?
Allora soo quindici giorni che c'è il cartello dell'avvallamento pensare di intervenire prima? Io passo ogni giorno e si stava più allargando il buco..siamo amministrati da degli incapaci
Il danno c'era già, bastava sistemarlo subito, ma siamo in Italia, invece di fare manutenzione, si aspetta il danno, poi si interviene.