Chiusa per lavori la provinciale 2 Novara-Cameri
In via Giulio Cesare a Novara invece traffico alternato per intervento di asfaltatura
Da Provincia di Novara e Comune arrivano due importanti avvisi per gli automobilisti relativi alla viabilità dei prossimi giorni.
Due provinciali chiuse
Dalla giornata di oggi, lunedì 8 maggio, e fino al prossimo 28 maggio, sulla base dell’ordinanza n. 117 dello scorso 3 maggio, la Provincia rende noto che "per motivi di sicurezza e pubblica incolumità è sospeso totalmente il traffico veicolare sulla Strada provinciale n. 2 Novara-Cameri per consentire i lavori di ripristino e messa in sicurezza del ponte sul torrente Terdoppio e del piano viabile".
Sempre da oggi e fino al 26 maggio prossimo, esclusi i sabati e le domeniche, secondo quanto previsto dall’ordinanza n. 115 dello scorso 2 maggio, è sospeso in maniera totale anche il traffico veicolare sulla Strada provinciale n. 165 di Vintebbio per i lavori di consolidamento dei versanti dal chilometro 0+200 al chilometro 0+500.
Novara città
Il Comune di Novara invece rende noto che partiranno domani, martedì 9 maggio, i lavori di asfaltatura di viale Giulio Cesare nel tratto compreso tra via De Enricis (da cui inizieranno i lavori) e via Monte San Gabriele. La strada non verrà chiusa al traffico, ma sarà previsto un senso unico alternato a tratti, a seconda delle necessità di cantiere.