A Borgo Ticino, sono attualmente in corso lavori di ristrutturazione sul ponte di via Valle, che comporteranno la chiusura della strada al traffico veicolare fino al 15 febbraio.
Avvio dei lavori
Le operazioni sono iniziate il 7 gennaio e, come comunicato dall’Amministrazione comunale attraverso i canali social, il tratto stradale resterà inaccessibile per l’intero periodo indicato.
Messaggio del sindaco
“Per consentire i lavori di consolidamento e messa in sicurezza del ponte di Via Valle – afferma il sindaco Alessandro Marchese – è indispensabile chiudere al traffico veicolare la strada nella zona interessata. La durata della chiusura tiene conto dei tempi di maturazione dei nuovi getti in calcestruzzo, che impediscono la transitabilità. Tuttavia, sarà possibile il transito pedonale grazie a una passerella temporanea. Ci scusiamo per il disagio, ma non ci sono soluzioni alternative praticabili”.