Eventi scacchistici

Concluso il torneo di scacchi in biblioteca ad Arona

I vincitori premiati al termine della competizione

Concluso il torneo di scacchi in biblioteca ad Arona

Il 25 luglio si è tenuto il torneo di scacchi dedicato ai partecipanti del corso base e agli incontri settimanali del sabato mattina.

Fine del corso di scacchi

L’evento, organizzato in collaborazione con la SD Scacchistica Novarese e il Centro famiglia del Comune di Arona, ha registrato un grande successo, attirando un numero sempre maggiore di partecipanti.
Il comune esprime gratitudine alla giovane istruttrice Greta Brusati e a Roberto Fusco della SD Scacchistica Novarese, per il loro impegno nel garantire il buon esito degli incontri.
Al termine del torneo, l’assessore alla cultura, turismo e sport, dott.sa Alessandra Marchesi, ha premiato i vincitori: nel torneo principianti, primo posto a Martin Cresci, secondo a Masturov Ilya e terzo a Dalila Lecce.
Nel torneo avanzato, il primo posto è andato a Martino Brusati, il secondo a Lea Topciu e il terzo a Filippo Bogni.