Convitto Carlo Alberto: prendono forma i nuovi spogliatoi della palestra
Realizzati con fondi propri, il Servizio Edilizia scolastica della Provincia ha fornito il personale tecnico per seguire la progettazione e direzione dei lavori
Lavori in corso al Convitto Carlo Alberto di Novara.
Lavori al Convitto Carlo Alberto
"Il Convitto sta rifacendo con fondi propri - spiega il consigliere delegato all'Edilizia scolastica della Provincia di Novara Andrea Crivelli - gli spogliatoi della palestra sulla quale è intervenuto negli scorsi mesi il nostro Ente. Il Servizio Edilizia scolastica ha fornito il personale tecnico necessario per seguire la progettazione e direzione dei lavori. A nome dell’Amministrazione ringrazio la scuola per il positivo esempio di sinergia".
Come spiegato già lo scorso mese di dicembre, il Servizio Edilizi scolastica della Provincia aveva provveduto all’affidamento dei lavori di ripristino della palestra del Convitto, finanziati con complessivi 182.390 euro derivanti da fondi propri dell’Ente.
Le opere previste riguardavano interventi di manutenzione straordinaria della palestra del Convitto, che si sono resi necessari dopo i danni registrati a seguito di un grave evento atmosferico che si è verificato lo scorso mese di luglio e al successivo aggravamento.