Attualità
Fine settimana

Cosa fare a Novara e Provincia (e Vco): gli eventi del weekend 30-31 luglio

Patty Smith ospite a Verbania.

Cosa fare a Novara e Provincia (e Vco): gli eventi del weekend 30-31 luglio
Attualità Novara, 28 Luglio 2022 ore 06:25

Nel weekend di sabato 30 e domenica 31 luglio, cosa si potrà fare nel novarese? Ecco una panoramica degli eventi più interessanti!

Gli eventi nel novarese

Oleggio - Festival dell'immaginario fantastico
Domenica 31 luglio

Domenica 31 luglio torna a Oleggio il Festival dell'immaginario fantastico. L'appuntamento è dalle 10 in piazza Martiri della Libertà, con fumettisti, autori, illustratori, editori, cosplayers, rivenditori, incontri, workshop, concerto finale e tanto altro.

 

Oleggio - Aperitivo in musica con i WHY NOTE
Domenica 31 luglio

Appuntamento domenica 31 luglio a partire dalle 19 al Soul music Drink & Food.

 

Granozzo - Festa dei cornuti
29-30 luglio

Torna l'appuntamento con la Festa dei cornuti a Granozzo con Monticello, a cura della Pro loco locale. Venerdì 29 MerQury Band, tributo ai Queen e in ricordo di Freddie Mercury; sabato 30 invece si balla con Panna&Fragola.

Cucina aperta con tante specialità culinarie e corna in testa.

 

Meina - Serata dedicata a Fabrizio De Andrè
Sabato 30 luglio

Sabato 30 luglio, alle 21,30, nuovo appuntamento con la rassegna Lakescapes: sul lungolago di Meina l’Accademia dei Folli mette in scena un altro capitolo nell'universo poetico e musicale del grande Faber. Uno spettacolo in cui i nuovi arrangiamenti originali, cuciti sulle canzoni del cantautore genovese, tessono una trama finissima in mirabile equilibrio tra il racconto popolare e la poesia.

Vco

Verbania - Patty Smith in concerto
29-30 luglio

Torna anche nel 2022 l'appuntamento con lo Stresa Festival, che quest'anno porta sul Lago Maggiore Patti Smith, che salirà sul palco del festival il 29 e il 30 luglio, accompagnata dal figlio Jackson Smith alla chitarra, Tony Shanahan al basso e Seb Rochford alla batteria. L'appuntamento è alle 21 al Tecnoparco del Lago Maggiore.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter