L'elezione

Croce Rossa, Luca Faeti è il nuovo Presidente per il comitato di Borgomanero

Classe 1973

Croce Rossa, Luca Faeti è il nuovo Presidente per il comitato di Borgomanero
Pubblicato:

Luca Faeti è il nuovo presidente della Croce Rossa italiana per il comitato di Borgomanero succede a Claudio Colaci e resterà in carica per i prossimi quattro anni.

Luca Faeti

Classe 1973, Bolzanese amante dell’Area Emergenza e dei soccorsi speciali, attuale delegato Vicario dell’Area Emergenza per la Provincia di Novara, Luca volontario dal 1993 a sempre a ricoperto all’ interno dello stesso comitato varie deleghe, mettendo in pratica i principi di volontarietà e umanità, tra i principi cardine della Croce Rossa.
Le consultazioni elettorali per il rinnovo del presidente e del consiglio direttivo del comitato Borgomanerese si sono tenute domenica 19 maggio 2024.
Il nuovo consiglio sarà composto da Andrea Lobocchiaro Borgomanerese classe 1999, Stefano Cerutti Borgomanerese classe 1977, Carai Barbarina di Maggiora classe 1960 e il consigliere giovani Marco Gattoni di Invorio classe 1993.

“Ringraziamo il consiglio uscente e Claudio per la dedizione che ha dimostrato in questi 24 anni di presidenza. L’obiettivo del nuovo consiglio sarà garantire la continuità dei servizi che forniamo con dedizione da anni e di ampliarli ove possibile.
Ci impegneremo a migliorare la nostra sede e il parco automezzi per aumentare l’efficienza operativa, consapevoli della grande responsabilità che abbiamo nei confronti della comunità. Vogliamo essere sempre pronti ad aiutare ovunque e chiunque”.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali