Attualità
Campagna vaccinale

Domani a Borgomanero in arrivo altre 2100 dosi di vaccini Moderna

Continua senza sosta la campagna vaccinale nell'alta provincia di Novara.

Domani a Borgomanero in arrivo altre 2100 dosi di vaccini Moderna
Attualità Borgomanero, 19 Gennaio 2022 ore 12:08

Un nuovo carico di vaccini Moderna è in arrivo nelle farmacie ospedaliere di Borgomanero: arriveranno domani, giovedì 20 gennaio.

In arrivo domani altri 2100 dosi di vaccini Moderna a Borgomanero

A Borgomanero domani, giovedì 20 gennaio 2022, arriveranno altre 2100 dosi di vaccini Moderna con dei speciali furgoni attrezzati con celle frigorifere del corriere Sda. I corrieri prenderanno il carico prezioso a Chiavari per portarlo nel centro agognino, e saranno distribuiti nei centri vaccinali del territorio.

Durante il 2021, Poste Italiane ha consegnato in provincia di Novara, 172.750  dosi di vaccini anti-COVID19. Per tutto l’anno l’approvvigionamento non si è mai fermato; grazie ai 38 mezzi speciali di SDA, il corriere espresso del Gruppo, destinati esclusivamente a questo tipo di trasporto e attrezzati per l’occasione con celle frigorifere, sono stati consegnati anche oltre 100 milioni di kit vaccinali per la somministrazione dei vaccini a livello nazionale.

In totale il Corriere Sda, in collaborazione con l’Esercito Italiano, sta consegnando in Italia 843.200  dosi di Moderna.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter