Attualità
L'appuntamento

Domani sera, venerdì 8 ottobre, a Borgomanero e Gozzano l'incontro con Toni Capuozzo

L'ex vicedirettore del TG5 presenterà il suo ultimo libro, "Piccole patrie".

Domani sera, venerdì 8 ottobre, a Borgomanero e Gozzano l'incontro con Toni Capuozzo
Attualità Borgomanero, 07 Ottobre 2021 ore 10:17

Il celebre giornalista sarà a Gozzano alle 18.30 e a Borgomanero alle 21 per parlare dei suoi viaggi e dei suoi "Reportage dal fronte".

"Reportage dal fronte" con Toni Capuozzo a Gozzano e a Borgomanero

Si concluderà nella serata di domani, venerdì 8 ottobre, il ciclo di incontri culturali «#libriincentro» con una conferenza, nell’aula magna del Collegio Don Bosco, di Toni Capuozzo. Alle 21 il celebre giornalista parlerà al pubblico di «Reportage dal fronte». L’ingresso, con green pass, è gratuito ma su prenotazione tramite il sito www.prolocoborgomanero.it: le prenotazioni sono andate esaurite in breve tempo. La rassegna era iniziata il 16 settembre a Palazzo Tornielli con la presentazione di «Cronaca mia», scritto da 34 giornalisti novaresi, è proseguita poi il 17 settembre con Alberto Pizzi e i «Disegni perduti di Leonardo, un noir tra passato e presente», e sabato 18 settembre con il cronista Rai Beppe Conti che ha raccontato i «Miti del ciclismo, una vita sul sellino da Piemontesi ai giorni nostri».

L'incontro a Gozzano

Il reporter, che fino al 2013 è stato vicedirettore del TG5 e curatore del settimanale "Terra!" dal 2000 al 2010, sarà alle 18.30 anche a Gozzano. Per la rassegna "Scrittori in Comune" il giornalista incontrerà il pubblico al salone Somsi, dove sarà intervistato dal giornalista Daniele Godio e presenterà il suo ultimo libro, "Piccole patrie".