Associazionismo

E' Franco Ragazzoni il nuovo presidente della Pro loco di Massino Visconti

Il primo evento con la presidenza Ragazzoni è previsto per oggi, domenica 28 aprile.

E' Franco Ragazzoni il nuovo presidente della Pro loco di Massino Visconti
Pubblicato:

Franco Ragazzoni è il nuovo presidente della Pro loco di Massino Visconti.

Massino Visconti, è Franco Ragazzoni il nuovo presidente della Pro loco

Franco Ragazzoni, che già in passato aveva contribuito a costituire la Pro loco, ha assunto di nuovo la carica di presidente. Succede a Fabio Panzeri, che assume l’incarico della vicepresidenza e sarà al timone di un nuovo consiglio direttivo. Insieme a loro lavorerà la segretaria Paola Manni, la tesoriera Rosa Maria Carpani e i consiglieri Giacomo Bellani, Loredana Pezzini, Jolanda Papagni, Marisa Ruggeri, Francesco Rossi, Bruno Liretti, Omar Testa, Emilio Ragazzoni, Tommaso Liretti, Pierangelo Ragazzoni, Davide Bacchiega.

Il primo evento del nuovo corso è previsto per oggi, domenica 28 aprile

Il primo evento del nuovo corso sarà l’"Alborellata tra fiori e sapori", dalle 12.30 di domenica 28 aprile nell'area mercatale. Questo pesce e altre specialità verranno serviti con possibilità di asporto dalle 11.30 alle 12 solo su prenotazione entro sabato 27 (info: 0322.219713, 348.6027425, prolocomassino@gmail.com, pagine Facebook e Instagram). L'evento andrà in scena in collaborazione con l'amministrazione comunale e l'Unpli (Unione nazionale Pro loco d'Italia).

Ragazzoni: "Nonostante gli anni lo spirito è sempre quello con la voglia di esserci"

«La nostra Pro loco nacque nel 1991 - commenta Ragazzoni - da allora, con la prima presidenza del compianto Giuseppe Ruggerone, ne feci parte come consigliere e in tempi successivi in vari ruoli ho sempre collaborato. Dal 2005 per 6 anni ho ricoperto la carica di presidente e con l'avvicendarsi dei vari consigli ho sempre continuato la mia presenza. Sempre con lo stesso entusiasmo mi sono proposto ancora come guida. Nonostante gli anni lo spirito è sempre quello con la voglia di esserci, fare e animare le molte iniziative programmate per cercare di offrire degna ospitalità. L'alternanza da vice a presidente e viceversa con Panzeri significa dare continuità di leale e sincera sinergia, sarà importante il gruppo giovani da lui creato. Stiamo preparando il programma che in linea di massima ricalca quello dei precedenti anni tra gastronomia, sport e cultura. Le nostre manifestazioni più importanti saranno la Festa country e il Giro dei cortili in notturna. E' aperta la campagna tesseramento».

Seguici sui nostri canali