Esplode luce in palestra partita di nuovo rinviata
Esplode luce al Bonfantini, l'impianto era appena stato sistemato.
Esplode luce al Bonfantini durante una partita di basket.
Esplode luce struttura evacuata
Esplosione con principio di incendio. E' quello che è successo ieri sera, mercoledì 10 gennaio, nella palestra del Bonfantini intorno alle 23. La palestra stava ospitando la sfida di basket serie D fra la Victoria Pallacanestro Novara e Chivasso. La partita, iniziata già più tardi per il ritardo di arrivo del medico, è stata sospesa a 7 minuti e 44 dalla fine per l'esplosione di un faro.
Locale evacuato
Immediato l'intervento dei vigili del fuoco di Novara che hanno lavorato per mettere l'area in sicurezza e far allontanare sia giocatori sia pubblico presente. La partita è stata sospesa.
Partita già rinviata
Sembrerebbe che questa partita non sia da giocare. L'appuntamento infatti era già un recupero: il match si sarebbe dovuto giocare venerdì 5 gennaio. Tuttavia la palestra di casa, quella del Bellini in via Crimea, è in questo momento sottoposta a lavori di sistemazione che hanno causato infiltrazioni. Morale: in palestra pioveva e così la partita è stata rinviata.
Bonfantini da poco riaperto
Proprio la palestra del Bonfantini era rimasta inagibile per qualche settimana perché necessari lavori di manutenzione all'impianto luci. La struttura era stata sistemata al meglio. Qualcosa dovrà essere rivisto.