Attualità
Traffico

Ferragosto, la società concessionaria: “Possibili code sulla A 32 a causa dei cantieri”

“Per rallentare i veicoli in direzione Torino alcune piste telepass verranno temporaneamente chiuse”

Ferragosto, la società concessionaria: “Possibili code sulla A 32 a causa dei cantieri”
Attualità 14 Agosto 2022 ore 06:00

Rallentamenti e code sull’autostrada Torino-Bardonecchia potrebbero formarsi nella giornata di Ferragosto a causa dei cantieri in galleria e dell’elevato traffico di ritorno dalle località turistiche montane.

Traffico di Ferragosto

La fascia oraria interessata è quella dalle 14 alle 21 con la maggiore criticità fra le 16 e le 20. Lo comunica la Sitaf, che consiglia di prendere visione delle informazioni divulgate con i Pannelli a messaggio variabile (Pmv) e a contattare il numero verde 800.840.708.
La società annuncia che per evitare la formazione di code nelle gallerie “riteniamo necessario rallentare i veicoli al pedaggio di Salbertrand in direzione Torino, con la temporanea chiusura di qualche pista automatica Telepass”. “Inoltre – aggiunge – al fine di agevolare il traffico in direzione Torino, nella tratta Susa-Chianocco, se le condizioni reali lo dovessero necessitare, nella fascia di maggiore criticità verrà effettuata una movimentazione delle barriere spartitraffico, in modo da garantire due corsie di marcia”.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter