Frase choc delle maestre verso un bambino di 8 anni affetto da gravi patologie
Ci si può rivolgere in questi termini verso un alunno?

Frase chock delle maestre verso un bambino di 8 anni affetto da gravi patologie. Un bambino di 8 anni, affetto da gravi patologie, a cui si sono aggiunti il deficit dell’attenzione e l’iperattività combinata con un disturbo oppositivo provocatorio, è stato paragonato dalle sue maestre alla gastrite.
Quel bimbo è fastidioso come la gastrite…
“Quel bambino è fastidioso come la gastrite”, in questo modo alcune docenti si sono rivolte verso un loro alunno. Si tratta di un bambino di 8 anni, affetto da gravi patologie, a cui si sono aggiunti il deficit dell’attenzione e l’iperattività combinata con un disturbo oppositivo provocatorio, è stato paragonato dalle sue maestre alla gastrite. Ovviamente perché fastidioso. E’ successo nel Torinese.
La denuncia
La frase è contenuta in una chat delle insegnanti. Ed è stata proprio un’insegnante a mettere al corrente della cosa la mamma del bambino, che ha denunciato tutto alla procura della Repubblica di Torino come spiega la NuovaProvinciadiBiella.it.
La notizia originale “Frase choc delle maestre verso un bambino di 8 anni affetto da gravi patologie” sul sito notiziaoggi.it