Attualità
Tradizione

Giochi d'Autunno della Bocconi: i ragazzi del Fermi sul podio

Ecco i giovani che si sono piazzati nelle posizioni più elevate della classifica

Giochi d'Autunno della Bocconi: i ragazzi del Fermi sul podio
Attualità Arona, 18 Gennaio 2022 ore 07:00

I Giochi d'autunno della Bocconi hanno visto l'affermazione dei ragazzi dell'istituto Fermi di Arona, che sono saliti sul podio della competizione.

Buon risultato per i ragazzi del Fermi

Hanno riscosso anche quest’anno un meritato successo i Giochi d’autunno della Bocconi che ormai, proposti dall'istituto Fermi da una quindicina d’anni, hanno coinvolto più di un centinaio di allievi. Suddivisi per categorie in base all’età, gli studenti che aderiscono alla competizione sono chiamati a risolvere quesiti di logica e matematica applicata, senza l’utilizzo della calcolatrice.

Gli studenti vincitori

Complimenti a Tommaso Turano, che è risultato il migliore della categoria C2 che comprende gli allievi del primo anno. Dietro di lui, rispettivamente secondo e terzo, si sono piazzati Edoardo Bertossi e Christian Raso. Nella categoria L1 che comprende gli allievi del secondo, terzo e quarto anno si è imposto Filippo Alovisetti, seguito da Marco Negri e da Alessandro Desiderà.  Il primo della categoria L2 , quella dei ragazzi del quinto anno, è stato Riccardo Crespi seguito da Matteo Cassinis e Luca Tovaglieri.

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter