"Giornata della Polizia locale Piemontese": il 20 gennaio la cerimonia a Trecate
"Un momento solenne"
Il Comando di Polizia locale di Trecate, nell’ambito della ricorrenza della “Giornata della Polizia locale piemontese”, organizza per la mattinata del prossimo 20 gennaio la cerimonia di consegna delle onorificenze per meriti speciali ed anzianità di servizio agli Ufficiali e agli Agenti appartenenti ai Corpi di Polizia locale del territorio provinciale.
Le parole di Binatti
"Un momento solenne – sottolineano il sindaco Federico Binatti e l’assessore alla Polizia locale Alessandro Pasca – per dare il giusto riconoscimento agli operatori e ribadire il ruolo fondamentale che la Polizia locale riveste nella quotidianità all’interno della vita del Comune. La figura dell’agente, infatti, rappresenta tradizionalmente uno dei più immediati punti di riferimento per i cittadini sia per quanto riguarda la tutela della sicurezza e dell’ordine pubblico e per questioni legate a materie amministrativo-burocratiche. Il fatto di ospitare questa cerimonia ci onora profondamente".
All’evento, che sarà ospitato dal salone delle feste di Villa Cicogna a partire dalle 10, saranno presenti in qualità di titolari dei riconoscimenti per attività e traguardi professionali raggiunti nel quadriennio 2019-2022 gli Ufficiali e gli Agenti dei Comandi di Trecate, Cerano, Galliate, Oleggio, Cameri, Bellinzago Novarese, San Pietro Mosezzo e Biandrate.