Attualità
Cerimonia

Gli eroi della Cri durante la pandemia

Consegnati premi, croci di anzianità e benemerenze ai volontari di Oleggio

Gli eroi della Cri durante la pandemia
Attualità Ovest Ticino, 19 Ottobre 2022 ore 12:42

Consegnati premi, croci di anzianità e benemerenza ai volontari del Comitato Croce Rossa di Oleggio che hanno svolto servizio durante l'emergenza Covid.

Cerimonia per la Croce rossa

Cerimonia per la Cri  che si è svolta sabato 1° ottobre 2022: i volontari si sono ritrovati, dopo tre anni dall'ultimo evento, per trascorrere insieme un momento di convivialità. Durante la serata sono state consegnate le benemerenze “Il tempo della gentilezza”, a coloro che hanno aiutato la Cri con importanti donazioni: Bacchetta Gianluca, Lorenzini Fabrizio, Milani Fabrizio, Napolitano Amelia, Antica Enoteca di Crola Marco, Duecker Robotics Srl, Fiamma Spa Cardano al Campo e F.lli Caletti Oleggio. Consegnate poi le croci per anzianità: per i 10 anni di servizio premiati Bardelli Luigi, Bovio Stefania, Dellavalle Adriana, Deng Jie, Schilirò Carmela, Tripodi Ennio e Zanetta Antonella.

15 anni di servizio

Per i 15 anni di servizio consegnata la croce di anzianità di seconda classe argento a Damiano Elisa, Massara Serena, Gnocchi Ivano, Bagattini Donatella, Bottazzi Giovanni, Cogo Matteo, Pescini Carla, Quirico Marco, Serra Angela e Tommasini Marilena.

20 anni di servizio

Hanno raggiunto i 20 anni di servizio Brienza Pasqualino, Gerosi Maria Grazia, Piantanida Alessandro, Albertalli Ornella, Buratto Lorella, Christophe Maeva, Leonardi Ilenia, Bolzanello Manuel e Martinoni Emanuela Linda.

25 anni di servizio

Sono nella Croce Rossa da 25 anni Boschi Paolo, Repetto Maurizio, Valentini Elena, Zambon Valerio, Di Caprio Giovanni, Galli, Moreno Massimo e Zoia Federico che hanno ricevuto la croce di anzianità di prima classe oro.

30  e 35 anni di servizio

Per i 30 anni di servizio consegnati riconoscimenti a Ceresoli Fabio, Crola Alessandro e Lazzarin Antonietta; 35 anni di sevizio e croce di anzianità ed eccellenza di seconda classe per Amato Francesco, Radice Enrica, Bagnati Corrado, Vecchio Roberto, Zagato Romeo e Piaconi Doriana. L'impegno dei volontari Cri oleggesi è stato grande durante la pandemia e prosegue ogni giorno sul territorio con grande forza di volontà per aiutare gli altri nel momento del bisogno.

Seguici sui nostri canali