Attualità
Avvicendamento

Guardia di Finanza Novara: cambio al vertice, Valentino nuovo comandante

Il Colonnello Antonio Gorgoglione lascia Novara per assumere il comando del Provinciale di Alessandria

Guardia di Finanza Novara: cambio al vertice, Valentino nuovo comandante
Novara Pubblicazione:

Avvicendamento al vertice provinciale della Guardia di Finanza. Il Colonnello Antonio Gorgoglione lascia Novara per assumere il comando del Provinciale di Alessandria.
Al suo posto subentra il Colonnello Antonio Valentino, proveniente dal G.I.C.O. del Nucleo di Polizia Economico Finanziaria di Milano.

L'avvicendamento

Alla cerimonia per l'avvicendamento, che si è svolta nella mattina di giovedì 7 settembre 2023, hanno presenziato, oltre che i Comandanti, una rappresentanza tanto dei militari in servizio ai Reparti dipendenti dal Provinciale di Novara quanto di militari in congedo.
All’importante evento ha partecipato anche il Comandante Regionale della Guardia di Finanza Piemonte-Valle d’Aosta, il Generale di Divisione Benedetto Lipari che, dopo aver rivolto un sentito ringraziamento al Colonnello Gorgoglione per l’impegno e la costanza profusi nella sua azione di comando, sempre incisiva, lungimirante, efficiente ed efficace nonché foriera di eccellenti risultati di servizio che hanno caratterizzato i suoi tre anni alla guida delle Fiamme Gialle novaresi, ha formulato un augurio di buon lavoro al Colonnello Valentino.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali