Oggi la presentazione della giunta

I primi interventi dell'amministrazione Gusmeroli: pulizia spiagge e avvio opere pubbliche

Nei primi 100 giorni un nuovo campo da pallavolo/basket all'aperto

I primi interventi dell'amministrazione Gusmeroli: pulizia spiagge e avvio opere pubbliche
Pubblicato:

Prime disposizione per l'amministrazione di Arona guidata dal sindaco Alberto Gusmeroli: si parla di spiagge, taglio prato e le opere pubbliche promesse in campagna elettorale.

Le parole di Gusmeroli

"Pulitura delle spiagge della Nautica, Lido e Sorriso. Risolto il tema bagnini, oggi sono arrivati i bagni per la spiaggia del Sorriso in modo che sabato 15 giugno si possa aprire regolarmente la stagione balneare. E' stata tagliata l’erba in tutto Corso Europa e ieri abbiamo impostato la prima variazione di Bilancio che abbraccerà i primi punti del programma incidendo su tutte le zone della città.
Inseriremo subito nel piano delle opere pubbliche: Palestra, parcheggio di via Torino e Piazza del Sapere e caffè letterario.

Ma lavoreremo per dotare la città, nei primi 100 giorni, di un nuovo campo Basket/pallavolo all’aperto, il campo bocce e il secondo Ping pong e molto altro.
Vogliamo anche migliorare decisamente il verde, aiuole, zone della città piene di fiori (le aiuole di via Vittorio Veneto).
Ieri ho fatto una video call con il demanio per l’iter fermo per la nascita della quarta spiaggia della città con la riqualificazione dell’ex Cit Bar".

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali