Galliate

"Il canile è al collasso: venite a trovarci, diamo a queste creature una famiglia"

I volontari, tramite un post sui social, hanno cercato di sensibilizzare all'adozione

"Il canile è al collasso: venite a trovarci, diamo a queste creature una famiglia"
Pubblicato:
Aggiornato:

"Vi prego non passate oltre e leggete" inizia così l'accorato appello diffuso nelle scorse ore sulla pagina del Canile sanitario di Galliate e condiviso grazie a un vero e proprio tam tam social.

L'appello

"In questo momento - scrive una volontaria - il canile sanitario di Galliate è veramente al collasso. Siamo pieni di cani di tutte le età da cuccioli ad anziani e di tutte le dimensioni anche taglie piccole. Abbiamo anche cani di razza! Abbiamo anche cani in lista di attesa per entrare in canile che devono aspettare in posti peggiori di un box di canile (quindi vi lascio solo immaginare le loro condizioni) perché non abbiamo un buco dove metterli!".

Quindi l'invito a far visita alla struttura e a prendere in considerazione l'idea di accogliere uno di questi animali nella propria famiglia.

"Per favore si avvicina il Natale e ci piacerebbe che i nostri cani avessero una casa e una famiglia dove potranno essere amati fino alla fine invece che passare tutte le notti soffrendo il freddo e la solitudine chiusi in un box. Venite a trovarci per favore siamo aperti tutti i giorni anche nei festivi. Per vedere quanti bellissimi cagnolini abbiamo in canile che non aspettano altro che voi per donarvi tantissimo amore potete visitare la nostra pagina Adozioni canile Sanitario di Galliate oppure contattare il +393351739075 per aver info o fissare un appuntamento. Potete anche venire direttamente in canile tutti i pomeriggi e nel weekend anche al mattino".

Il canile si trova in via Del Piaggio 57 a Galliate.

Seguici sui nostri canali