Il coccodrillo come fa in versione dance? La sfida di tre torinesi creativi
Alberto Arnone, Marco Turano e Luca Procopio hanno partecipato alla trasmissione "Reazione a catena" su RaiUno e ora incidono un singolo.
Tre torinesi presentano il coccodrillo come fa in versione dance. Dopo l'esperienza in televisione, come partecipanti alla trasmissione "Reazione a catena", i tre torinesi Alberto Arnone, Marco Turano e Luca Procopio tentano la strada della musica e dell'ironia. Dopo la partecipazione (una sola puntata) su Rai 1, i tre hanno deciso di pubblicare un singolo che rivisita il famosissimo motivetto infantile che tutti conosciamo come "Il coccodrillo come fa".
Il video è totalmente e sfacciatamente estivo: bordo piscina e camicie hawaiane fanno da contorno a una bella mora tatuata che canta in vasca. L'aria è quella tradizionale della canzone presentata allo "Zecchino d'Oro" ma la versione è decisamente dance. I tre torinesi, quindi, grazie anche all'appoggio di sponsor locali come T-Radio (eccellente per natura), tentano la strada della musica dopo averci provato con la tivù. Questo il loro messaggio, leggero finché si vuole ma peraltro condivisibile: "Sperando che in questo periodo particolarmente teso la nostra canzone possa regalare un pizzico di ironia e buonumore a tutti. Dateci una mano con la divulgazione".
Una cosa è certa: i tre torinesi hanno voglia di fare e di emergere, le idee non mancano e la cover della canzonetta infantile è davvero... ben riuscita. Alla grande dunque con i tre torinesi e il coccodrillo come fa in versione dance!