Novara - Santa Rita

Il Comune vuol dare in concessione l'immobile nel parco Gabriele Francesco

Possono presentare domanda associazioni senza scopo di lucro, enti, organizzazioni, fondazioni, società sportive dilettantistiche

Il Comune vuol dare in concessione l'immobile nel parco Gabriele Francesco
Pubblicato:
Aggiornato:

E' stato pubblicato all’Albo pretorio del Comune l’avviso pubblico per la concessione dell’immobile di proprietà comunale all’interno del parco “Gabriele Francesco” di via Roggia Ceresa, a Santa Rita.

Parco Gabriele Francesco: avviso di concessione

Per avere in concessione la struttura possono presentare domanda associazioni, enti, organizzazioni, fondazioni, associazioni e società sportive dilettantistiche e le associazioni senza scopo di lucro.

La struttura dovrà essere destinata per tutta la durata della concessione ad attività aggregative e ricreative in generale, e si dovrà mantenere l'uso libero e gratuito delle aree verdi e ludiche, del cui mantenimento in buone condizioni l’aggiudicatario dovrà farsi carico.

Nel locale bar/ristorante potrà essere esercitata attività di somministrazione di alimenti e bevande, a compendio delle aree ricreative.

Il canone annuale è stabilito in 15.318 euro. La concessione avrà durata di 9 anni eventualmente prorogabili per la medesima durata.

Le domande di partecipazione potranno essere presentate fino al 16 luglio.

Per informazioni è possibile rivolgersi al Settore Sviluppo del Patrimonio Immobiliare telefonicamente al numero 0321.3702414 (tutti i giorni dalle ore 9 alle 12.30, al lunedì, mercoledì e giovedì anche dalle ore 14.30 alle ore 17) oppure all'indirizzo mail indicato nell'avviso.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali