Vicenda coca cola

Illusionista torinese prende in giro Ronaldo: guardate che magia!

Luca Bono lascia a bocca aperta con questo inspiegabile trucco: trasforma la bibita in acqua trasparente senza aprire la bottiglietta.

Attualità 22 Giugno 2021 ore 06:33

La scenata di Cristiano Ronaldo contro la Coca-cola: una mossa che ha scatenato numerose polemiche e che non ha mancato di suscitare anche qualche sfottò come quello di un illusionista. A sdrammatizzare il clamoroso gesto ci pensa un mago torinese, Luca Bono, che butta sul ridere una vicenda presa troppo sul serio da molti. Lo riportano i colleghi di primaTorino.it 

Come? Con questo sorprendente video in cui il novello Silvan si cimenta in un trucco da restare a bocca aperta: prende una bottiglietta della popolare bevanda e, senza aprirla, la scolorisce fino a trasformarla in trasparente. Come l'acqua. Intanto, il presunto zucchero tolto alla bevanda finisce sul tavolo come sostanza di scarto.

Benevola la presa in giro nei confronti del famosissimo calciatore: ecco qua, potevi fare così anche tu per togliere saccarosio alle bibite. Infatti, il bello è proprio che il mago torinese si propone come un calciatore che va al tavolo della conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti. Qui si accorge delle bottigliette (come nella realtà ha fatto Cr7) e parte la gag.