Attualità
Incredibile

In montagna con la Tesla ma rimangono bloccati nella neve e scappano

Disavventura in alta montagna per due giovani di Limone Piemonte che hanno tentato l'impresa su una strada che non avrebbero dovuto percorrere in auto.

In montagna con la Tesla ma rimangono bloccati nella neve e scappano
Attualità 12 Novembre 2021 ore 06:19

Volevano tentare l'impresa con la Tesla sulla Monesi-Limone, strada che non avrebbero dovuto e potuto percorrere. Alla fine il fato gli ha giocato uno scherzo beffardo lasciandogli bloccati in alta montagna.

Sulla Monesi-Limone... con la Tesla: rimangono bloccati nella neve e scappano

Come raccontato da Prima La Riviera, due giovani di Limone Piemonte hanno tentato di percorrere la Monesi-Limone con la Tesla, ma sono rimasti bloccati nella neve e alla fine sono scappati.

Una vera e propria disavventura frutto però di un mancato rispetto dei divieti, in quanto, quella strada in alta montagna non l'avrebbero potuta attraversare con l'auto perché chiusa causa neve. A bordo della loro autovettura elettrica, tuttavia, hanno tentato l'impresa, imboccando la via del Sale e fallendo miseramente.

Temendo di incappare in gravi sanzioni hanno quindi deciso di... darsela rapidamente a gambe levate, abbandonando la Tesla bloccata nella neve nei pressi del rifugio “Don Barbera”. La vicenda si è verificata nella giornata di sabato 6 novembre 2021. Al momento, l'autovettura è ancora "ormeggiata" nello stesso posto, in quanto, non adatta a percorrere la via del Sale in condizioni normali, immaginatevi con la neve. I vigili del fuoco non sono potuti intervenire perché l'auto si trova in territorio francese. Il mezzo, fermo in alta montagna, è stato fotografato da diversi escursionisti che hanno poi condiviso sul web le immagini. In breve tempo sono diventate virali.