Carnevale a Dormelletto

Inizia il Carnevale di Dormelletto: ecco gli eventi in programma

La sfilata tanto attesa si svolgerà sabato 14 febbraio, un weekend ricco di eventi.

Inizia il Carnevale di Dormelletto: ecco gli eventi in programma

Dormelletto si prepara a trasformarsi in un grande palcoscenico a cielo aperto per il suo Carnevale, un evento atteso da tutta la comunità.

Eventi in programma

Il Carnevale sarà reso possibile grazie all’impegno costante dei volontari, che con passione e creatività hanno organizzato due giorni di festa. La manifestazione avrà ufficialmente inizio giovedì 12 febbraio con il Carnival’s Party, in programma dalle 18 alle 22. A intrattenere il pubblico ci penserà il noto DJ Raffy, ex Mirage, accompagnato da un servizio di panini e bevande a volontà.

Il clou delle celebrazioni si svolgerà sabato 14 febbraio. Si comincerà alle 12 con “Sporta a ca”, un delizioso pranzo a base di polenta e bruscitt o zola, servito dagli Alpini. Un’opportunità imperdibile per assaporare i piatti tipici locali e sostenere il Carnevale, con prenotazioni disponibili al numero 335.1334445 o presso il bar b&b di Dormelletto.

Nel primo pomeriggio, alle 13.30, si svolgerà la sfilata dei carri allegorici, vere opere d’arte di ingegno e fantasia. A seguire, alle 15, le maschere prenderanno vita al Parco Ribot, dove i bambini saranno i protagonisti indiscussi della festa. La giornata si concluderà con una merenda in oratorio, accompagnata dalla musica di DJ Amedeo.