Attualità
evento benefico

“La nostra rivolta” per il Comitato “SoldatoMari”

Domenica 30 ottobre al “Pellico” di Trecate serata musicale in ricordo di Marica Rivolta

“La nostra rivolta” per il Comitato “SoldatoMari”
Attualità Ovest Ticino, 22 Ottobre 2022 ore 10:10

Una serata con amici e tanta buona musica. Questi sono gli ingredienti dell'evento in programma il prossimo 30 ottobre 2022  a Trecate. Torna, infatti,  l'appuntamento con il Comitato “SoldatoMari” per raccogliere fondi da devolvere al centro pediatrico di Port Sudan gestito da Emergency.

Chi è il “SoldatoMari”

“SoldatoMari” è il Comitato nato per permettere a Mari, Marica Rivolta, di continuare a portare avanti i suoi progetti. «Mari  - dicono i suoi amici - è stata sconfitta dal cancro, la sua voglia di vivere e di esserci per gli altri invece no. Il Comitato è lo strumento che permetterà di realizzare alcuni sogni di Mari. Il Comitato infatti si impegnerà in diverse iniziative di raccolta fondi che verranno destinate ad Emergency a favore del centro pediatrico di Port Sudan aperto dal 2011. Mari era un soldato che aveva un solo nemico e tanti amici che le volevano bene».

“La nostra rivolta”: appuntamento in musica

L’appuntamento dal titolo “La nostra rivolta” si terrà a partire dalle 16 di domenica 30 ottobre 2022 al Teatro Silvio Pellico di Trecate. Il pomeriggio musicale sarà insieme ad Alessandro Silvestri alla batteria, Dionigi Turcinovich alla chitarra, Domenico Baraban al basso ed Enrico Hofer alla tastiera; voci di Anna Liotti, Antonella Custer, Maria Raciti, Stefania Buongiorno e Franco Rivolta. L’evento si terrà con la collaborazione di Elena Deambogio ed Emanuele Navazza.

Ingresso libero, gradita prenotazione

L’ingresso allo spettacolo benefico sarà ad offerta libera, ma è gradita la prenotazione chiamando al 333 - 2022542, oppure scrivendo alla mail comitatosoldatomari@gmail.com.

Seguici sui nostri canali