Attualità
Associazione Re Biscottino

La principessa del carnevale novarese dà alla luce 3 gemelline

Le piccole sono le nipoti della maschera del carnevale novarese, la Regina Cunetta, al secolo Giusy Sardo.

La principessa del carnevale novarese dà alla luce 3 gemelline
Attualità Novara, 24 Novembre 2021 ore 12:11

Un parto trigemino è un evento eccezionale: la sua riuscita è tutt'altro che scontata e la gravidanza può essere molto problematica. Ne sanno qualcosa la principessa del Carnevale novarese, Jessica Bagnato, e il marito Joseph Bilello, che martedì 16 novembre, dopo mesi di trepidante attesa, hanno salutato l'arrivo di Joya, Juliet e Jasmine.

Figure del carnevale novarese

Le bimbe, nate premature, resteranno in incubatrice per qualche settimana mentre l'Associazione Re Biscottino onlus è in festa e non vede l'ora di conoscerle.
Le piccole sono le nipoti della maschera del carnevale novarese, la Regina Cunetta, al secolo Giusy Sardo, che diventa nonna per la prima volta assieme al marito Claudio Bagnato, agente immobiliare molto conosciuto in città.

"A volte quando desideri un miracolo ne arrivano tre, il 16.11.2021 abbiamo fatto l’incontro più bello ed emozionante della nostra vita", scrive la mamma delle bimbe sul suo profilo Facebook.
"Siamo emozionati e felici - commenta la Regina Cunetta - l'associazione Re Biscottino cresce. Ora cercheremo di concentrarci sul Carnevale 2022 anche se, da qui in avanti, gli impegni e le cose da fare non mancheranno di certo".