Iniziativa

La Pro loco di Briga Novarese riaccende le griglie per l'Aib

Per partecipare alla serata sarà necessario prenotare entro giovedì 29 luglio.

La Pro loco di Briga Novarese riaccende le griglie per l'Aib
Attualità Borgomanero, 20 Luglio 2021 ore 10:23

L'associazione di promozione del territorio di Briga Novarese riaccenderà le griglie e le friggitrici per la sezione locale dell'Antincendi boschivi.

Le griglie della Pro Loco "San Colombano" per il gruppo Aib

La pro loco “San Colombano” di Briga Novarese riaccende griglie e friggitrici per una serata benefica pro A.I.B. Briga Novarese: si terrà il prossimo 31 Luglio nell’area retrostante il Centro Polifunzionale, in località Prato delle Gere, la serata “A cena sotto le Stelle”. A partire dalle 19 aprirà la cucina con servizio ai tavoli ad opera dei volontari della Pro Loco. Nel menù della serata, oltre agli immancabili panini con la salamella accompagnati da ottima birra, anche taglieri di salumi, formaggi e focacce e il gran fritto misto di pesce. La serata sarà accompagnata dalla musica di DJ Uccio e dalla voce di Alex.

Scopo della serata sarà sostenere, con il ricavato, le attività dell’A.I.B. Briga Novarese che è promotrice, assieme alla Pro Loco, di questo evento. Per garantire il rispetto delle prescrizioni relative alla normativa covid-19 è necessario prenotare in anticipo: per farlo è sufficiente contattare la proloco al 331-2832730 (anche su Whatsapp) entro giovedì 29 Luglio.