L’aeroporto di Malpensa sarà intitolato a Silvio Berlusconi
La famiglia ha dato il via libera
L’aeroporto di Malpensa sarà intitolato a Silvio Berlusconi. «Un giusto tributo». Così il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, commenta la notizia.
L’aeroporto di Malpensa sarà intitolato a Silvio Berlusconi
Lo ha detto il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, intervenendo al “Forum in masseria”, organizzato da Bruno Vespa e Comin & Partners. «Il cda dell’Enac ha approvato proprio oggi la richiesta di Regione Lombardia dello scorso anno di intitolare a Silvio Berlusconi l’aeroporto di Malpensa e visto che poi la firma e la decisione è del ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, penso – avendo sentito il ministro – che sarà d’accordo», ha detto Salvini, facendo riferimento a se stesso.
Un giusto tributo
«Un giusto tributo». Così il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, commenta la notizia. «Siamo certi -prosegue il governatore- che il vicepremier Matteo Salvini e il suo ministero porteranno avanti questa proposta. Un riconoscimento che segue all’intitolazione a Silvio Berlusconi del Belvedere del 39esimo piano di Palazzo Lombardia, sede della Giunta e luogo simbolo della nostra regione».
L’ok di Barbara Berlusconi
«Giudico con favore ogni modo per onorare la memoria di mio padre». Lo dice Barbara Berlusconi, commentando la decisione di intitolare l’aeroporto di Milano Malpensa a Silvio Berlusconi.
Un "giusto" tributo ad un condannato in cassazione per evasione fiscale...tralasciando il resto Ma per questi azzeccagarbugli avere la fedina penale sporca è una medaglia al valore (loro)