Attualità
Curiosità

L'aronese Erika Mattina tra le finaliste di Miss Mondo Italia

Un traguardo importante per la ragazza di Arona, ma sui social c'è chi l'ha insultata

L'aronese Erika Mattina tra le finaliste di Miss Mondo Italia
Attualità Arona, 19 Settembre 2021 ore 10:43

L'aronese Erika Mattina è stata scelta tra le finaliste del prestigioso concorso Miss Mondo per l'Italia.

L'aronese Erika tra le 25 finaliste

C'è anche una ragazza aronese tra le 25 finaliste decise a contendersi il titolo di Miss Mondo per l'Italia. Erika Mattina è stata infatti selezionata nel gruppo delle 25 ragazze che potrebbero staccare il pass per l'edizione internazionale del concorso.

Il messaggio di gioia della fidanzata Martina

Ad annunciare la novità è stata nei giorni scorsi la fidanzata Martina Tammaro, con cui Erika ha costruito un legame molto solido e con cui ha creato la pagina Instagram "Le perle degli omofobi", che ha riscosso un notevole successo. "Non potete capire la felicità che ho provato ieri - ha scritto Martina - quando Erika mi ha chiamata, con le lacrime agli occhi, e mi ha detto: "sono passata". Erika è ufficialmente una delle 25 finaliste di Miss Mondo Italia. 25 in tutta Italia.

Sui social i soliti insulti omofobi

Quando la notizia è stata resa pubblica c'è chi ha deciso di manifestare la propria frustrazione con insulti inqualificabili alla giovane aronese. "Come fa una omosessuale dichiarata a fare le selezioni per Miss Mondo? Assurdo dove stiamo arrivando", scrive uno degli hater citati dalla pagina "Le perle degli omofobi". "E continuano i commenti ignoranti riguardo all'arrivo di Erika in finale di Miss Mondo Italia. Siete di una tristezza incredibile, lasciatevelo dire", commentano le due ragazze sulla loro pagina Instagram.