Attualità
Festival di 4 giorni

L'artista israeliana Noa ad Arona

Gli eventi saranno gratuiti e si terranno in Rocca.

L'artista israeliana Noa ad Arona
Attualità 09 Maggio 2022 ore 11:37

"Avremo eventi di grandissimo livello, ed è con una grandissima emozione che annunciamo ’ufficialita’ della straordinaria quattro giorni dal titolo “L’arca di Noa”. Così il sindaco Federico Monti.

Estate ad Arona

"La straordinaria artista Israeliana ha scelto Arona per realizzare un festival di 4 giorni, che fosse il coronamento di una grande carriera artistica nella quale ha spaziato nei più disparati generi musicali, mantenendo sempre una grande creatività ed un grandissimo livello espressivo e di contenuti.
Noa è una artista conosciuta in tutto il mondo per essere un grandissimo talento e anche per essere impegnata nel sociale e specialmente per essere una messaggera di pace e della cultura globale.
Ha avuto collaborazioni con i più grandi artisti del Mondo e si è esibita nei contesti più importanti immaginabili per una artista del suo livello".

"Le date sono il 17 / 18 / 19 di giugno nello spettacolare scenario della Rocca Borromea, luogo che ha suscitato in lei un grandissimo entusiasmo per realizzare il festival della sua vita…
Il giorno 16 giugno in piazza S.Graziano farà un incontro aperto al pubblico sul tema della pace nel mondo, ospite della serata Padre Enzo Fortunato.
I concerti saranno gratuiti, e stiamo pensando ad una offerta minima di 5 euro, che verranno devoluti alle vittime della assurda guerra in Ucraina".

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter