Musica

Le aronesi Martina ed Erika protagoniste del video di Pago

“Ci siamo emozionate tantissimo”.

Le aronesi Martina ed Erika protagoniste del video di Pago
Attualità Arona, 21 Giugno 2021 ore 06:07

Prosegue a gonfie vele la carriera delle due giovani aronesi Martina Tammaro e Erika Mattina.

Martina Tammaro e Erika Mattina

Diventate note a livello nazionale, loro malgrado, per gli insulti omofobi che quotidianamente ricevono sui social (dai quali è nata la pagina instagram di successo Leperledegliomofobi) e dopo aver trasformato le frasi degli haters in una linea di t-shirt, la coppia ha recitato nell'ultimo video del cantante Pago.

Pacifico Settembre infatti, negli ultimi anni particolarmente noto per aver partecipato a Temptation Island, al Grande Fratello e per aver vinto la decima edizione di Tale e Quale Show, è appena uscito con la sua ultima canzone <Parlo ancora di noi>. Nel video ci sono tre coppie e Martina e Erika sono sostanzialmente le protagoniste in quanto Tammaro, nelle immagini, chiede alla compagna di sposarla.

Il commento della coppia

"Ci siamo emozionate tantissimo a vedere il video - raccontano le ragazze - E soprattutto a rivivere i momenti della giornata bellissima trascorsa con persone straordinarie, che hanno reso quest'esperienza indimenticabile. Grazie agli altri protagonisti delle riprese per essere stati colleghi stupendi. Grazie di cuore a Pago per l'opportunità. Questa canzone è un capolavoro e ti auguriamo il meglio davvero. E infine grazie a tutti quelli che hanno reso possibile questo video. Sicuramente ci rimarrà nel cuore per sempre".