Le vincite

Lotteria degli scontrini: doppietta nel novarese

Una a Romagnano e una a Novara città.

Lotteria degli scontrini: doppietta nel novarese
Attualità Novara, 13 Maggio 2021 ore 16:16

Lombardia protagonista della terza estrazione mensile della lotteria degli scontrini. Nella regione, rileva agipronews, sono finiti quattro dei dieci premi da 100mila euro messi in palio oggi: più precisamente, le vincite sono andate a Milano, Magenta (MI), Como e Mozzo (BG).

A Novara

Festeggia anche la provincia di Novara, con un premio finito nel capoluogo e uno a Romagnano Sesia, ed è doppietta pure in provincia di Ascoli Piceno, a Monteprandone e San Benedetto del Tronto. Un premio ciascuno, infine, va al Veneto (Casier, in provincia di Treviso) e in Emilia Romagna (a Modena). 

Il calendario delle prossime estrazioni

 Il terzo appuntamento con la Lotteria degli scontrini, con l’estrazione di giovedì 13 maggio che ha premiato 10 tra i partecipanti con una vincita da 100 mila euro ciascuno, è ormai in archivio. Un appuntamento, ricorda agipronews,  che vedrà le estrazioni protagoniste ogni secondo giovedì di ogni mese. Da giovedì 10 giugno 2021, poi, saranno effettuate anche le prime estrazioni settimanali che riguarderanno prima gli scontrini trasmessi e registrati dal 31 maggio al 6 giugno per prendere in considerazione poi tutti i corrispettivi validi per la lotteria dal lunedì alla domenica. Ecco il calendario delle estrazioni:

giovedì 10 giugno

giovedì 8 luglio

giovedì 12 agosto

giovedì 9 settembre

giovedì 14 ottobre

giovedì 11 novembre

giovedì 9 dicembre

 

Le vincite vengono comunicate con Pec e raccomandate: per reclamare i premi ci sono tre mesi di tempo