Nei giorni di lunedì 16 febbraio (dalle ore 8 circa) e martedì 17 febbraio (fino al termine dei lavori), la viabilità e gli accessi all’Azienda Ospedaliero-Universitaria Maggiore della Carità di Novara subiranno modifiche temporanee.
Interventi e cambiamenti alla circolazione
Il Comune di Novara eseguirà lavori di asfaltatura e posa di porfido nelle aree adiacenti al presidio ospedaliero, comportando variazioni nella circolazione stradale.
L’accesso sarà garantito agli utenti e ai dipendenti, come previsto dal regolamento attuale, attraverso la porta carraia di Largo Bellini, sul lato ingresso.
Presso l’intersezione di Largo Bellini sarà presente una barriera di vigilanza urbana; sarà necessario presentare il badge per accedere.
È importante notare che l’uscita dalla porta carraia di Largo Bellini sarà temporaneamente chiusa. I mezzi, ad eccezione di quelli diretti al magazzino generale e all’obitorio, dovranno utilizzare il cancello grande sul Baluardo D’Azeglio come uscita.
Parcheggi e avvertenze
Durante i lavori, alcuni parcheggi saranno chiusi temporaneamente, come indicato nella planimetria fornita.
Le norme relative all’accesso e alla sosta nei cortili ospedalieri rimangono invariate. In caso di maltempo, gli interventi potrebbero essere rinviati a data da stabilire.