Momo: vandali in azione al campo sportivo
A segnalarlo è stata la società calcistica che gestisce la struttura, il Comune intanto ha sporto denuncia
Vandali in azione al campo sportivo di Momo. A darne notizia l'Asd Momo Calcio tramite una nota ufficiale diffusa nei giorni scorsi.
Momo: vandali in azione al campo sportivo
La società calcistica ha espresso pubblicamente "profonda amarezza per i gravi episodi di vandalismo che hanno colpito la tribuna del campo Sportivo di Momo". La notte tra l'1 e il 2 novembre 2024 sono stati infatti divelti buona parte dei seggiolini e lanciati all'interno del campo di calcio.
"Si condanna fortemente gli episodi - aggiungono dall'Asd Momo Calcio - e si provvederà a sporgere denuncia presso le autorità competenti al fine di individuare i colpevoli di questo grave episodio. Come ribadito più volte l'Asd Momo Calcio persevera nei valori dello sport, dello stare insieme, della lealtà e della sana convivenza".
Anche l'amministrazione comunale si è espressa pubblicamente sull'accaduto: "Il Comune di Momo condividendo integralmente il comunicato di condanna emanato da Asd Momo Calcio circa gli atti vandalici commessi presso il campo sportivo, quale proprietario dell'impianto, ha provveduto a sporgere denuncia querela presso la locale Caserma dei Carabinieri. Ci è stata garantita una ulteriore intensificazione della vigilanza sulle aree sensibili del Territorio, affinché tali incresciosi e continui fatti non abbiano a ripetersi".